mercoledì 3 giugno 2015

LETTURE DI MAGGIO

Ecco i libri che ho letto in questo mese:
  • Scarlett la trilogia di Barbare Baraldi
  • The Selection di Kiera Cass   COMMENTO
  • Angel di L.A. Weatherly
  • Champion di Marie Lu COMMENTO



  • Alcune ragazze mordono di Chloe Neill
  • Il bacio della sirena di Tera Lynn Childs  COMMENTO
  • Il principe vampiro-attrazione fatale-desiderio-l'oro nero- di Christine Feehan
  • Shadowshunters città degli angeli caduti di Cassandra Clare


Per fortuna questi libri mi sono piaciuti tutti, ovviamente non tutti allo stesso modo, l'unico che mi ha lasciato qualche dubbio è il bacio della sirena perché alcune volte ho trovato difficoltà a capire alcuni discorsi visto che parlavano di questioni da sirene, per il resto è un bellismo libro. Sinceramente non saprei dirvi nemmeno qual è il mio preferito.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato