lunedì 15 giugno 2015

TBR LIST DELL'ESTATE

Ciao a tutti oggi ho deciso di fare la lista dei libri che ho intenzione di leggere questa estate. Sono un po' ma voglio provare a leggerli lo stesso. In questa lista metterò anche i libri che ho da leggere per la scuola:

  1. Opal di Jennifer Armentrout
  2. Origin di Jeniffer Armentrout
  3. The Elite di Kiera Cass
  4. The One di Kiera Cass
  5. Betrayed di P.C & Kristin Cast
  6. Maze Runner: la fuga di James Dashner
  7. Die for me di Emy Plum ( in lingua originale)
  8. Le ragazze mordono il venerdì notte di Chloe Neill
  9. Il secondo morso di Chloe Neill
  10. Il gioco si fa duro di Chloe Neill
  11. Regina Rossa di Victoria Aveyard
  12. Alice from Wonderland di Alessia Coppola
  13. Il barone rampante di Italo Calvino
  14. Quer pasticciaccio brutto di via Merulana di Carlo E. Gadda
  15. La coscienza di Zeno di Italo Svevo
  16. Sulla servitù delle donne di John Stuart Mill
Spero di riuscire a leggerli tutti, e di farvi avere un mio commento in proposito.
E voi che libri avete intenzione di leggere questa estate? Avete già deciso o sceglierete al momento il libro che vi ispira di più?
Buona notte a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato