domenica 27 dicembre 2015

REGALI DI NATALE

  • IL DOMINIO DEL FUOCO di Sabaa Tahir
  • REBEL di Alwyn Hamilton
  • IL PRINCIPE VAMPIRO, MAGIA NERA di Christine Feehan
  • SCRIVIMI ANCORA di Cecelia Ahern
  • AFTER di Anna Todd
  • E SARÀ BELLO MORIRE INSIEME di Manuela Salvi 
  • ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE di Soman Chainani
  • THE QUEEN OF THE TEARLING di Erika Johansen
  • ATTRAVERSO IL FUOCO di Josephine Angelini

  • LA CITTÀ DI SABBIA di Laini Taylor
  • BLACK ANGEL, IL FIGLIO DEI DEMONI di Valentina Bellucci
  • VINCOLO DI SANGUE di Francesca Pace
  • ANGELI TENTATORI di L.A. Weatherly
  • THE PROGRAM di Suzanne Young
  • TALON di Julie Kagawa
  • IL CANTO DEL RIBELLE di Joanne Harris 
  • HUNGER GAMES, LA TRILOGIA di Suzanne Collins
Questi sono i libri che mi sono arrivati a Natale, sono troppo felice :) 
Quando li ho ricevuti ogni volta stavo per svenire.
Come potete notare purtroppo mi è arrivato un libro doppio, quindi ora ne ho un altro da vendere.
Se vi potesse interesare contattatemi tranquillamente :)
Noterete anche che la trilogia di hunger games è tascabile perché io e mia madre non ci siamo capite particolarmente, io in realtà avrei voluto la trilogia che è appena uscita e non è tascabile, ma va beh ho comunque ricevuto la trilogia!
Tutte le informazioni dei libri saranno messe sulla pagina: "libri sul comodino"

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato