mercoledì 20 aprile 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti è qualche settimana che non faccio più la rubrica sui film e serie tv perché ho dei problemi con il mio computer :(
Oggi però sta funzionando quindi posso farla:)
Vorrei quindi parlarvi di una serie tv che mi ha colpito particolarmente, non so se qualcuno di voi la guardi, io ho appena iniziato e già mi sono appassionata.
La serie si chiama CSI: CYBER

A Quantico, Virginia, una squadra speciale dell'FBI, la Cyber Crime Investigation, con a capo l'agente speciale Avery Ryan, lavora su casi che coinvolgono il web invisibile. L'agente Ryan è una stimata cyber-psicologa che lavora a stretto contatto con l'agente speciale Elijah Mundo, anche lui specializzato nel risolvere casi di crimini informatici.
Ho inizio a vederla perché c'è ogni lunedì su AXN ma non avrei mai creduto che mi prendesse così tanto.
Mi colpisce particolarmente perché scopro quanto siamo vulnerabili adesso con le nuove tecnologie e questo mi sconvolge perché io utilizzo moltissimo il computer, il cellulare e l'ipad. 
Questa serie, quindi mi ha fatto riflettere, questo non vuol dire che io non continui ad utilizzare la tecnologia come ho sempre fatto.
Avete mai visto questa seri? Che effetto vi ha fatto? Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti e spero di tornare con qualche buon film la settimana prossima ;)


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato