mercoledì 15 giugno 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti e buon mercoledì, che fate di bello?
Io purtroppo devo studiare, anche se come potete notare ora non sto studiando ahahaha perché non ho proprio voglia.
Oggi vi parlo di un film che non vedo l'ora di vederlo, anche se è uscito al cinema da un po' di tempo, che è: THE WALK


Philippe Petit, un giovane francese con la passione per il funambolismo, dopo aver lasciato casa e essersi trasferito a Parigi, si esibisce nei suoi spettacoli nelle piazze della capitale. Un giorno legge su una rivista della costruzione delle Twin Towers del World Trade Center di New York, e concepisce l'idea di attraversarle sospeso su di un cavo. Questo progetto non lo abbandona, e Petit si dedica anima e corpo alla pianificazione dell'impresa.
Trasferitosi nella città statunitense, con un gruppo di amici progetta ogni mossa, acquisendo ogni dettaglio delle nuovi torri, approntando il materiale necessario all'esibizione e assicurandosi di poter trascorrere la notte all'interno del complesso, onde poter procedere alla traversata con le luci del mattino.
Credo che molti di voi l'abbiano già visto, io purtroppo non ero riuscita ad andare al cinema a vederlo ma mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo. 

2 commenti:

  1. Ciao Cara ^_^ Io l'ho visto proprio Sabato sera e mi è piaciuto!

    RispondiElimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato