giovedì 16 febbraio 2017

GRANDE USCITA DUNWICH

Ciao a tutti come state? Io so no stanchissima, l'università mi sta uccidendo ahahaha
TITOLO: Un Assaggio di Dunwich 6
AUTORI: Carlo Vicenzi, Giulia Anna Gallo, David Falchi, Jennifer Sage
GENERE: distopico/urban fantasy/horror/paranormal romance
PAGINE 81
Prezzo: gratis!
DATA DI USCITA: 14/2/2017
j3j
L’ebook contiene tre racconti completi:
- Nyctophilia di Carlo Vicenzi (prequel del romanzo Nyctobhobia – Mondo Senza Luce)
- Il Sentiero del Leopardo di Giulia Anna Gallo (racconto ambientato nella Arest Saga)
- Il Camerino di David Falchi (una breve avventura di Marcello Kiesel e Lerner)

All’interno sono presenti anche i primi due capitoli dell’ultimo romanzo di Jennifer Sage: The Last Valkyrie – Tre Anelli, Tre Re.


Per scaricare l’ebook – disponibile sia in epub che in mobi – occorre solo iscriversi al sito http://dunwichedizioni.gr8.com/

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato