venerdì 7 luglio 2017

SERIE TV RECENSIONE: Bitten 2ª stagione

Ciao a tutti, oggi vi parlo della seconda stagione di Bitten.
Voi avete visto questa serie? Oppure avete letto i libri?
TITOLO: Bitten
GENERE: drama, fantasy
STAGIONE: 2ª stagione
EPISODI: 10 episodi
DURATA: 45 min
USCITA: 2015
VALUTAZIONE: 4/5
COMMENTO: La seconda stagione inizia esattamente da dove si interrompe la prima. Devo dire che la prima non mi aveva fatta impazzire ma questa è stata più carina grazie all’arrivo delle streghe.
All’inizio il branco deve trovare Malcom e ucciderlo come gli viene ordinato dagli altri alfa che minacciano di sottrarre il branco a Jeremy.
Ma appena risolvono un problema ne arriva un altro. Appena uccidono Malcolm Elena viene rapita. Intanto Logan cerca Rachel che era stata rapita.
Le streghe arrivano perché uno stregone, l’unico al mondo perché tutti i figli maschi vengono uccisi, ha rapito la strega più giovane e la più potente della congrega. Per poter sconfiggere Aleister, lo stregone, l’unico modo è che le streghe si uniscano al branco ma il rapporto non sarà facile. 
In questa stagione Elena dimostra un carattere molto più forte rispetto alla prima stagione. Paige, una delle streghe, mi è molto piaciuta mi piace il suo carattere e il suo modo di fare. Mentre non mi piace affatto Jeremy e il suo modo di fare.
Mi è piaciuto molto il legame che si crea con il tempo tra lupi e streghe, mi piace come iniziano a combattere assieme e come assieme sconfiggono Aleister. 
Non vedo l’ora di parlarvi della terza stagione perché in questa recensione avevo paura di spoilerare alcune scene quindi ne parlerò meglio nella recensione della terza che farò settimana prossima 😘

Nessun commento:

Posta un commento