venerdì 9 marzo 2018

FILM RECENSIONE: Red Sparrow

Ciao a tutti come state?
Domenica sera sono andata a vedere Red Sparrow, che qui in Spagna si chiama Gorriòn Rojo.
Voi lo avete visto o pensate di vederlo?


TITOLO: Red Sparrow
GENERE: thriller, spionaggio
ANNO: 2018
PAESE DI PRODUZIONE: USA
DURATA: 140 min
VALUTAZIONE: 4,5/5
TRAMA: Dominika Egorova, ex-prima ballerina del Bol'šoj la cui carriera è stata tragicamente interrotta, viene arruolata con un ricatto in una delle scuole statali per Sparrow, una branca del servizio segreto che trasforma giovani uomini e donne in letali e seducenti assassini. Dopo aver affrontato un duro ed umiliante addestramento, a Dominika viene assegnato il suo primo incarico da "Sparrow". Il suo obiettivo è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che gestisce una "talpa" ad alto livello nelle gerarchie russe. I due cadono in una spirale di attrazione e inganno che minaccia le loro carriere, la loro fedeltà e la sicurezza di entrambe le nazioni.
COMMENTO: Per questo film avevo una grande aspettativa e me lo immaginavo in un modo dopo aver visto el trailer. Ammetto che non ha deluso le mie aspettative perché è stato un film fantastico, però non è stato come me lo immaginavo.
Linizio lho trovato un po lento ma quando inizia lazione ne sono rimasta scioccata. Ci sono momenti in cui i personaggi vengono torturati con metodi davvero atroci. 
La storia è davvero pazzesca perché mostra i vari stratagemmi degli americani e dei russi.
Mi sono piaciuti gli stratagemmi utilizzati da Dominika per sopravvivere in un mondo di spie, dove è stata costretta ad entrare.
Quando è stata rivelata l’identità ne sono rimasta scioccata perché non me lo sarei mai aspettata.
Quello che non mi sono piaciute sono le voci, ma questo è il problema di doverle guardare in Spagnolo, perché non mi piacciono per niente i doppiatori spagnoli, soprattutto quelli femminili.
Io adoro Jennifer Lawrence, ma doppiato in spagnolo ho odiato la sua voce mentre vedendo il trailer italiano già era un’altra cosa.
Parlando di Jennifer Lawrence vorrei chiedere se anche voi la adorate come la adoro io 😍
Guarderei tutti i suoi film solo perché c’è lei ahahaha, anche voi avete un attore che adorate? 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato